Up

Slalom

coppeNel Campionato Italiano Assoluto la lotta è ristretta tra Venanzio ed Emanuele con Miglionico nelle vesti di  outsider, ma pronto ad approfittare di un passo falso dei due contendenti.

Nella Coppa Slalom Femminile è in testa la conduttrice Martina Iacampo che per conquistare il titolo deve partecipare ancora ad una delle due gare di campionato in calendario. La Campobasso Corse ha messo una seria ipoteca al titolo “Scuderie”, mentre è lotta aperta tra gli Under 23 dove Manganiello e Grammatico  combatteranno fino all’ultima gara.

Nel Trofeo Nazionale di Gruppo il saccense Benny Guarino è in testa ed è deciso a difendere la posizione fino alla fine; sobbarcandosi una dura trasferta dalla Sicilia sicuramente sarà presente alla prossima gara di Bolca dove è già iscritto il suo compaesano Ignazio Bonavires già vincitore del titolo lo scorso anno.

Aperto ancora il risultato nel Trofeo Centro Sud dove diversi piloti si contendono il titolo, mentre il pilota Paolo Bordo, nel Trofeo Nord, per essere dichiarato “vincitore” deve aspettare un eventuale ripescaggio della manifestazione di Città di Verona.

Più complicato è il discorso nelle  dove l’assegnazione nei diversi gruppi è legata alla conclusione delle gare di campionato, ma guardando le classifiche si intuisce che nelle ultime gare ci saranno determinanti e simpatici scontri sportivi.

 

Campionato Italiano Slalom
 
 
Powered by Phoca Download